Accreditamento delle Strutture e dei Servizi alla persona del sistema sociale integrato.

La regione Toscana ha predisposto l'insieme delle regole e procedure per  garantire un sistema di servizi alla persona  che abbia omogeneità qualitativa affinchè i servizi pubblici e privati possanno soddisfare i bisogni dei cittadini  garantendo servizi di qualità.

L'accreditamento dei servizi sociali ha lo scopo di selezionare gli erogatori affinchè il servizio sia accessibile, efficace ed assicuri eguaglianza ed equità nell'accesso.

Con delibera di Giunta Comunale n. 17 del 21.02.2012 il Comune di Scarlino ha approvato il Disciplinare per l'accreditamento delle Strutture e dei Servizio alla persona, (allegato).

ELENCO STRUTTURE E SERVIZI ALLA PERSONA ACCREDITATI:

Residenza Sanitaria Anziani Piccola  Casa della Divina Provvidenza (atto di accreditamento n. 02/2012)