Comune di Scarlino

comune scarlino

Assegnazione alloggi ERP

ERP -EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.

Si comunica che è in pubblicazione dal 21 ottobre al 22 dicembre 2016, il bando generale di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Scarlino.

I moduli di domanda sono disponibili sul sito internet all’indirizzo www.comune.scarlino.gr.it alla pagina “Casa”, presso l'Ufficio Segreteria Generale del Comune di Scarlino e l’Ufficio Decentrato di Scarlino Scalo, nei seguenti orari di ricevimento al pubblico:
• Ufficio Segreteria Generale:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00
martedì dalle ore 15 alle 17
• Ufficio Decentrato presso l’ufficio decentrato situato in Scarlino Scalo in via Matteotti presso Centro Auser:
giovedì dalle 11 alle 13

Le domande dovranno essere presentate con marca da bollo da € 16 all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 22 dicembre 2016.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell'Ufficio Protocollo in arrivo.

Qui di seguito si pubblica la documentazione del bando:

______________________________________________________________________________________________________________________

 

L'Edilizia Pubblica Residenziale è uno degli strumenti di risposta per garantire copertura abitativa a chi ne ha bisogno è l'assegnazione di case popolari. La Regione stabilisce alcuni requisiti per l'accesso e la permanenza da parte dei cittadini in alloggi di edilizia residenziale pubblica, nonché i criteri generali per la determinazione del canone d'affitto.

I Comuni, che sono i proprietari degli alloggi, con propri regolamenti dettagliano le procedure ed i criteri per l'assegnazione degli alloggi e per la loro gestione.
Per ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica è necessario partecipare ai bandi promossi dal Comune.
In seguito al bando il Comune predispone la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi.

*******************

Aggiornamento graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Con determinazione dirigenziale n. 336 del 6.6.2013 il Comune di Scarlino ha approvato la graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, la quale integra la precedente graduatoria approvata in data 27.7.2010, così come previsto dall’art. 12 comma 2 della L.R.T. 96/96 e s.m.i.

Graduatoria definitiva 2013

Bando per i cambi di alloggio all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica 

Con determinazione dirigenziale n. 65 del 27.1.2016 il Comune di Scarlino ha approvato la graduatoria definitiva