Iscrizione servizi scolastici di mensa e trasporto

L’iscrizione dovrà essere presentata on line sul il sito del COMUNE al primo anno di frequenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria primo grado.

VARIAZIONI
Ogni volta che avvengono modifiche nella situazione dichiarata (residenza / percorsi / diete / esoneri dal pagamento etc.) occorre fare una comunicazione; i modelli per le modifiche sono disponibili sul sito del comune a questo link

ATTENZIONE
Al fine di agevolare la famiglia la domanda si intende automaticamente rinnovata per l’intero ciclo di istruzione. Chi intende rinunciare al servizio dovrà presentare apposita comunicazione scritta di rinuncia, affinché non vengano inviate richieste di pagamento, modello disponibile sul sito del Comune a questo link

TERMINI di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione, o la comunicazione di rinuncia al servizio deve essere presentata al Comune  entro il  31 MARZO 2017.

MODALITÀ di iscrizione
Per accedere alla procedura di iscrizione è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica ed effettuare la preventiva iscrizione ai  SERVIZI ON LINE presenti sul portale del comune  sul quali è disponibile apposito link ed istruzioni.
Per informazioni in merito alle nuove modalità di iscrizione e accesso ai servizi  è possibile contattare l’ufficio Associato Pubblica Istruzione ai numeri: 0566 843218 (Stefania Rossi) - 0566 38529 (Carla Brunese).