Approvazione della procedura di VAS per la variante urbanistica - Intervento per la realizzazione di n.80 posti letto – Azienda Agricola- Camporotondo

Si comunica che l'avviso, a cura del Comune di Gavorrano in qualità di autorità proponente,  dell'avvenuta approvazione della procedura di VAS per la variante urbanistica riassegnazione posti letto alberghi rurali è stato pubblicato sul BURT in data 12/04/2017.

La documentazione, costituita da parere motivato, sintesi non tecnica, rapporto ambientale e provvedimento finale è pubblicato  nella sezione “ Ufficio Ambiente e servizio rifiuti” del Comune di Scarlino, autorità competente.
Presso il Settore Politiche ed Economia del Territorio del Comune di Gavorrano è possibile prendere visione della documentazione tecnica.