Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (122)

Le acque del mare scarlinese rispettano tutti i valori di legge
Comunicati 17 agosto 2024

Le acque del mare scarlinese rispettano tutti i valori di legge

Sindaco Travison: «Le verifiche sono costanti e la situazione a Scarlino è sempre stata nei parametri normativi»

Tutto pronto per le Carriere del Diciannove
Comunicati 17 agosto 2024

Tutto pronto per le Carriere del Diciannove

Tre giorni di festa a Scarlino: il servizio navetta gratuito per arrivare nel borgo

L'annullamento del concerto del Grey Cat del 18 agosto
Avvisi 16 agosto 2024

L'annullamento del concerto del Grey Cat del 18 agosto

Domenica 18 agosto l'evento non si terrà a causa delle previsioni meteo non favorevoli

Amministrazione (19)

"I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale."

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'area tecnica comprende e gestisce tutti i procedimenti inerenti i lavori pubblici e l'Ambiente (autorizzazioni, monitoraggio)

Vai alla Pagina

Servizi (13)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (10)

Le delibere di giunta comunale sono atti deliberativi assunti dall'organo esecutivo di un comune, ovvero la giunta comunale.

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Istanza Specifica di Sportello Telematico riguardante l'accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot