Incontro con l'autrice Hanka Biondi

Data fine:

16 dicembre 2023

Incontro con l'autrice Hanka Biondi

Si conclude la prima rassegna di incontri letterari Un viaggio tra le pagine. Sabato 16 dicembre alle ore 17:00 nella Biblioteca Comunale di Scarlino Hanka Biondi presenterà il suo libro Sei qui ma non ti sento.

Il libro

Harry non ha mai ricevuto dai suoi genitori l'amore che avrebbe meritato. Fortunatamente, quando incontra Jason, appena bambino, la sua esistenza si riempie di tutto ciò che gli è sempre mancato. La loro è una storia particolare che inizia nell'infanzia e poi sboccia definitivamente nell'adolescenza. Solo che poi ci pensa la vita a mischiare di nuovo le carte e a sconvolgere per sempre l'esistenza dei due ragazzi. Allora Harry decide di scrivere una lettera. Una lettera in cui ripercorrere i momenti più importanti del loro amore, con la speranza di fissare per sempre quello che è stato.

Bio

Hanka biondi, nata a Pisa, è una giovane scrittrice emergente che vive a Gavorrano; per lei la narrazione di storie è una vera e propria passione. Le parole nella sua vita diventano arte, ovvero la massima forma espressiva per esprimere un messaggio, un'emozione, come l’amore e le sue mille forme, la bellezza ed i misteri della vita, la fragilità dell'essere umano. Per Biondi la vita non è bianco o nero, ma ha milioni di sfumature che riesce a  trasmettere grazie ai suoi libri.

Modera Michele Bianchi, assessore alla cultura del Comune di Scarlino.

#adolescenza #lgbtqi+ #amore #bullismo

Tutti