Il Comune cerca strutture private per i matrimoni

Pubblicato il 14 febbraio 2023 • Comune

L’Amministrazione comunale ha avviato un procedimento per la ricerca di locali per la celebrazione di matrimoni. L’ente intende verificare la disponibilità di proprietari di strutture ricettive, edifici e ville di particolare interesse storico, architettonico, ambientale o artistico, a rinnovare o manifestare il proprio interesse a concedere dei locali in comodato d’uso gratuito per 3 anni al Comune per la celebrazione di matrimoni con rito civile. La domanda deve essere inviata a: comunediscarlino.protocollo@legalmail.it, compilando il modulo presente sul sito del Comune (www.comune.scarlino.gr.it), oppure consegnata a mano all'ufficio Protocollo dell’ente o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Scarlino, via Martiri d'Istia n.1, 58020, Scarlino (GR), scrivendo la dicitura sulla busta “Avviso pubblico esplorativo per l'istituzione, o il rinnovo, di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione di matrimoni ed unioni civili”. La domanda deve essere presentata entro le 12 di domenica 12 marzo. Per informazioni è possibile contattare i numeri 0566 38503/504, oppure inviare una mail a demografici@comune.scarlino.gr.it.

Avviso manifestazione di interesse per istituzione o rinnovo Case Comunali

Allegato 1.12 MB formato pdf

Modulo manifestazione di interesse istituzione o rinnovo Case Comunali

Allegato 1.95 MB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot