Campo estivo 2019 con pernottamento

Pubblicato il 5 giugno 2019 • Sociale

Il Comune di Scarlino

organizza il Campo Estivo con pernottamento dall' 1 al 4 luglio

Attività giornaliera prevalentemente all’aperto con iniziative rivolte alla conoscenza del territorio, alla socializzazione,

alla scoperta della Maremma. La propostra offre l' opportunità di soggiornare a stretto contatto con la natura: Trekking nei boschi di Tatti con guida ambientale. Ai ragazzi verrà offerta la possibilità di conoscere aspetti ambientali e naturalistici del territorio. Ma non solo: giochi di gruppo e di ruolo, un laboratorio ritmico con percussioni e un laboratorio di danza.

Età 12 – 15 anni

Periodo dal 1 al 4 luglio

Durata 4 giorni 3 pernottamenti in tenda Jurta e Bell Tent (fornite)

Dove Tatti (GR) presso Agricamping

I residenti nel Comune di Scarlino hanno la priorità, solo in caso di disponibilità di posti saranno inseriti i bambini/ragazzi residenti nei comuni limitrofi.

I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune www.comune.scarlino.gr.it o presso gli uffici comunali.

L’attività verrà realizzata con la presenza di un minimo di 5 e per un massimo di 10 partecipanti

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso i

Servizi Socio Educativi del Comune di Scarlino 0566 38529

entro e non oltre il 19 giugno 2019

Le graduatorie di ammissione saranno elaborate tenendo conto dei punteggi attribuiti sulla base dei requisiti posseduti dalle famiglie.

Le quote di compartecipazione finanziaria alle spese per il Servizio sono rapportate al reddito familiare.

Coloro che vorranno usufruire della riduzione della quota di compartecipazione dovranno presentare attestazione ISEE

Per info e prenotazioni tel. 0566 38529 - c.brunese@comune.scarlino.gr.it

Avviso campo estivo con pernottamento

Domanda campo estivo con pernottamento