L’Amministrazione comunale incontra i residenti de Le Case

Giovedì 25 gennaio alla sala Auser dello Scalo si parla del progetto della riqualificazione della frazione

24 gennaio 2024

L’Amministrazione comunale incontra i residenti de Le Case

Giovedì 25 gennaio alle ore 21alla sala Auser di Scarlino Scalo (viale Matteotti) l’Amministrazione comunale incontra i residenti de Le Case per illustrare loro i progetti per la frazione. «L’invito è rivolto a tutti gli scarlinesi che vivono nell’area tra Scarlino Scalo e l’ingresso al capoluogo – spiegano il sindaco Francesca Travison e il vicesindaco Luciano Giulianelli –: l’incontro sarà incentrato sui vari progetti che abbiamo in cantiere per la frazione. Parleremo di viabilità, di riqualificazione della zona e di aspetti tecnici. Per questo è molto importante che siano presenti i residenti così da avere con loro un confronto che ci permetta di proseguire nei nostri intenti».