Descrizione
La gara ciclistica internazionale “Tirreno-Adriatico” 2025, martedì 11 e mercoledì 12, toccherà anche il Comune di Scarlino. L’Amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione ai divieti di transito e a collaborare affinché la gara si svolga nel migliore dei modi.
Per la tappa di martedì, con partenza da Camaiore ed arrivo a Follonica, l’unico tratto di gara che interessa il territorio scarlinese è la strada Provinciale 106 del Cassarello: dalla rotatoria sulla vecchia Aurelia (altezza Casone) fino al ponte sul fiume Pecora.
La strada rimarrà chiusa al traffico per il passaggio della carovana, orientativamente dopo le ore 14.30 circa alle 16 circa, per i due passaggi del circuito cittadino che interesserà Follonica.
La carreggiata sarà riaperta al passaggio quando sarà passata l’auto della carovana che segna appunto il termine della corsa.
Mercoledì invece la viabilità sarà interessata dalla partenza della tappa Follonica- Colfiorito, saranno sempre interessate la S.P. 106 e la S.P. 152 Vecchia Aurelia, dalla rotonda del Casone e fino al confine con il comune di Gavorrano; la circolazione sarà inibita dalla partenza della tappa prevista per le ore 9,30 e fino al completo passaggio della carovana.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 15:12