MODULISTICA RICHIESTA CONTRIBUTO PER DANNI METEO 2018

Ultima modifica 22 luglio 2020

La Regione Toscana ha avviato l’iter per la richiesta di contributi da parte dei privati che hanno subito danni alle loro proprietà a causa degli eventi meteo dell’ottobre del 2018. 

L'ente competente alla gestione delle domande è l'Amministrazione comunale: l’istanza dovrà essere inviata con gli allegati entro lunedì 10 agosto.

Le richieste devono essere inviate all’indirizzo protocollo.comunediscarlino@legamail.it, oppure consegnate a mano fissando un appuntamento al numero 0566 38508/526/530. Per informazioni contattare Fabio Martini al numero 0566 38534 o inviando una mail a: f.martini@comune.scarlino.gr.it. 


 

ORDINANZA
07-09-2021

Allegato formato pdf

ALLEGATO 3
07-09-2021

Allegato formato pdf

ALLEGATO 2
07-09-2021

Allegato formato pdf

ALLEGATO 1
07-09-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot