Giornata del Santuario dei cetacei - Cerimonia di sottoscrizione della carta di partenariato

Ultima modifica 22 novembre 2018

Il 1 giugno 2017 si è tenuta alla Marina di Scarlino, dopo una mattinata di workshop e laboratori didattici dedicati ai mammiferi marini, la cerimonia di sottoscrizione da parte del Sindaco Marcello Stella della carta di partenariato Pelagos.

Alla giornata hanno partecipato Aurelio Caligiore, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto e Capo Reparto Ambientale Marino del Corpo delle Capitanerie di Porto, Sergio Ventrella del Settore Tutela della Natura e del Mare della Regione Toscana, Letizia Marsili dell’Università di Siena, Primo Micarelli biologo e responsabile dell’Acquario Valpiana, Capitano Santo Altavilla del reparto Ambientale Marino del Corpo delle Capitanerie di Porto e Guardia Costiera, Marco Gonnelli della Direzione Marina di Piombino, Rossella Loprieno dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Piombino, Riccardo Federighi dell’Ufficio Locale Marittimo di Follonica.

Carta sottoscritta
Programma della giornata