La Giunta comunale

Ultima modifica 14 febbraio 2024

Con decreto sindacale n.20 del 13 giugno 2019 il sindaco Francesca TRAVISON ha nominato i seguenti assessori comunali, conferendo loro le relative deleghe:

Restano in capo al sindaco le deleghe relative a Bandite, Ambiente, Patrimonio, Sanità, Partecipate

Con decreto sindacale n. 21 sono state conferite inoltre:

1. la delega relativa all'Urbanistica al consigliere Cesare SPINELLI (c.spinelli@comune.scarlino.gr.it)
  2. la delega allo Sport al consigliere Giacomo PAPINI (g.papini@comune.scarlino.gr.it).

Con decreto sindacale n. 34 del 5 dicembre 2019 è stata conferita

Con decreto n. 2 del 16 gennaio 2020, sono state istituite le deleghe allo Spazio pubblico bene comune e alle Politiche per l'infanzia, attribuite, rispettivamente, al vicesindaco Luciano GIULIANELLI e all'assessore Michele BIANCHI.

Con decreto sindacale n.11 del 22/07/21 è stato revocato l'incarico di Assessore comunale a Letizia Canepuzzi. Con lo stesso decreto le deleghe all'Agricoltura, Caccia e pesca, Bilancio, Associazionismo, Finanziamenti e Demanio marittimo sono state assunte dal Sindaco.

Con decreto sindacale n.29 del 29 ottobre 2021 è stato assegnato l'incarico di assessore comunale a Cesare SPINELLI con le seguenti deleghe:

- Urbanistica

- Edilizia.

Con il medesimo decreto sono altresì state assegnate le seguenti deleghe:

- Luciano GIULIANELLI (vicesindaco) – Associazionismo e Finanziamenti

- Michele BIANCHI (assessore) – Bilancio

- Silvia TRAVISON (assessore) – Agricoltura

- Giacomo PAPINI (consigliere comunale) – Caccia e Pesca

- Gianni RAMAZZOTTI (consigliere comunale) – Demanio marittimo.