Tributi

Ultima modifica 13 luglio 2023

Unità operativa del settore Servizi economici e finanziari preposta al reperimento di alcune delle risorse finanziarie che consentono all’ente di curare gli interessi e di promuovere lo sviluppo della comunità che rappresenta. La capacità di drenare in maniera equa e corretta le risorse dal proprio territorio consente agli enti locali di amministrare in maniera autonoma e di svincolarsi progressivamente, come voluto dalla normativa, dagli altri livelli di governo.

Responsabile:
Chiara Lizio Bruno 
c.liziobruno@comune.scarlino.gr.it

Referenti:

Matteo Vignali
0566 38510
m.vignali@comune.scarlino.gr.it

Rita Gherardini
0566 38506
r.gherardini@comune.scarlino.gr.it

Paula Luminita Ion 
0566 38507
p.ion@comune.scarlino.gr.it


Orari ricevimento per tributi IMU - TARI - Canone unico: suolo pubblico e passi carrabili 

Ufficio in via Matteotti 45/a Scarlino Scalo, telefono 05661889682

Lunedì
mercoledì
venerdì
9:30-12:00
15:00-17:30
9:30-12:00
15:00-17:30
9:30-12:30

Orari ricevimento per IMPOSTA DI SOGGIORNO:

  • Martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 - ufficio Tributi (Palazzo comunale)
  • Giovedì dalle 8.30 alle 10.30 - ufficio Tributi (Palazzo comunale)

Canone unico: imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

La gestione del servizio è affidata in concessione alla società GLOBO TRIBUTI SRL, via Pozzo San Paolo 75/B - 03025 Monte San Giovanni Campano (FR) 0775 288379
Per la consegna del materiale relativo alla pubbliche affissioni si prega di contattare il seguente recapito:
  • Luisa Mariotti, via Foscolo 18, 58022 Follonica tel. 373 5330828
Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare i seguenti recapiti: 
  • globotributi@libero.it
  • 0775 288379

 



 


IMU 
TARI
Imposta di soggiorno
Canone unico patrimoniale: suolo pubblico e passi carrabili
Canone unico patrimoniale: affissioni e pubblicità
Addizionale comunale all’Irpef

 



TRIBUTI ANTE 2021

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot