14 aprile 2024

Elezioni 2024

È indetto un avviso pubblico rivolto a tutti i cittadini, in possesso dei requisiti, interessati a rendere preventivamente la loro disponibilità ad essere inseriti in appositi elenchi aggiuntivi per svolgere, in caso di necessità, le funzioni di scrutatore di seggio elettorale e, laddove strettamente necessario, di presidente di seggio elettorale valutando a tal fine eventuali ed adeguati requisiti di studio o professionali. È possibile manifestare il proprio interesse compilando la domanda presentandola nei modi e nelle forme in essa riportate. La presentazione della domanda, nel caso sussistano ancora i requisiti di idoneità allo svolgimento delle predette funzioni, comporterà l’inserimento automatico nell’Albo dei Presidenti e/o degli Scrutatori in occasione della prima revisione disponibile.

Allegati

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per acquisizione di ulteriori disponibilità per Scrutatori e Presi