Descrizione
Si comunica che da oggi, lunedì 15 gennaio, per 15 giorni consecutivi, sono depositati, nella segreteria comunale l’albo degli scrutatori ed i verbali di aggiornamento. Ogni cittadino del Comune ha diritto di prenderne visione.
Ogni elettore del Comune ha facoltà di proporre ricorso avverso le indebite iscrizioni nonché avverso le denegate iscrizioni, il ricorso eventuale dovrà essere presentato alla Commissione elettorale di questo circondario entro 10 giorni dalla scadenza del termine del deposito dei detti atti nella segreteria comunale; il ricorrente che impugna un’iscrizione deve dimostrare di avere fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla presentazione, la notificazione del ricorso a mezzo di messo comunale, alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall’avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione elettorale circondariale.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Dal 21 giugno 2025 scatta il periodo a rischio incendi boschivi su tutto il territorio regionale
- Bonus idrico 2025
- Venerdì 23 maggio sciopero personale scolastico
- Referendum 08-09 giugno 2025: Acquisizione ulteriori disponibilità a svolgere funzioni di Scrutatore e/o Presidente di seggio elettorale
- Referendum 08-09 giugno 2025: Opzione di voto per elettori temporaneamente all'estero
- Referendum 08-09 giugno 2025: Disciplina sperimentale voto fuori sede
- Venerdì 13 dicembre sciopero del personale scolastico
- Lo sciopero del personale scolastico venerdì 15 novembre
- La graduatoria definitiva del Pacchetto scuola 2024
- Aperto il bando per i contributi per gli affitti
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2024, 10:41