Accesso all'informazione
Novità (379)
Festa dei Musei, tre domeniche di cultura gratuita anche a Scarlino
Ingresso libero nei musei della Maremma per le prime tre domeniche di gennaio, febbraio e marzo. Il vicesindaco e assessore alla cultura Michele Bianchi: «Un progetto che rafforza l’identità culturale e la partecipazione»
Musica, tombolate e l’arrivo della Befana: Scarlino apre il nuovo anno con tre giorni di festa
Dal 2 al 4 gennaio concerto di Capodanno, iniziative per famiglie e conclusione del calendario natalizio con la Befana in tutto il territorio
Scarlino, ordinanza contro i botti per San Silvestro e Capodanno
Divieto in vigore dalle 16.00 del 31 dicembre 2025 alle 24.00 del 1° gennaio 2026 per tutelare sicurezza, quiete pubblica e benessere delle persone e degli animali
Amministrazione (20)
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio della Biblioteca offre servizi di accesso a risorse informative e culturali, tra cui libri, riviste, spazi per lo studio e attività culturali per i residenti del comune.
Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.
Servizi (13)
Documenti (10)
Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.
Documenti nei quali si determina l`interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l`applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.
Vivere il comune (3)
Cala Civette
Cala Civette si trova nella riserva naturale delle Costiere di Scarlino
Altre informazioni (4)
Elezioni Regionali Regione Toscana 12,13 ottobre 2025
Domenica 12 e Lunedì 13 ottobre 2025 si terranno le consultazioni elettorali per il rinnovo del consiglio regionale e l'elezione del Presidente della Regione Toscana
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 056 638511
- Prenota un appuntamento