Tutti i documenti (10)
Le delibere di giunta comunale sono atti deliberativi assunti dall'organo esecutivo di un comune, ovvero la giunta comunale.
Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.
Istanza Specifica di Sportello Telematico riguardante l'accesso civico generalizzato
Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni
Il Bilancio Preventivo stima le future entrate/spese, mentre il Consuntivo registra le entrate/spese effettive e sono essenziali per la gestione finanziaria.
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedima.enti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carrier
Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.
Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.
Documenti nei quali si determina l`interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l`applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle società controllate.