Tutti i documenti (10)

Le delibere di giunta comunale sono atti deliberativi assunti dall'organo esecutivo di un comune, ovvero la giunta comunale.

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Istanza Specifica di Sportello Telematico riguardante l'accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Il Bilancio Preventivo stima le future entrate/spese, mentre il Consuntivo registra le entrate/spese effettive e sono essenziali per la gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedima.enti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carrier

Vai alla Pagina

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.

Vai alla Pagina

Documenti nei quali si determina l`interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l`applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.

Vai alla Pagina

Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle società controllate.