Scatta la Ztl nel centro storico

Da sabato 29 giugno in via Roma, via IV novembre, piazza Garibaldi e via Citerni la sera sarà consentito il transito solo a chi ha garage o spazi privati per la propria auto

28 giugno 2024

Scatta la Ztl nel centro storico

Da sabato 29 giugno e fino a domenica 15 settembre dalle 19 alle 24 non sarà possibile entrare con le auto nel centro storico di Scarlino. Nella zona a traffico limitato di via Roma, via IV Novembre, piazza Garibaldi e via Citerni sarà consentito il transito ai soli possessori di rimesse e di altre aree private utilizzate per parcheggiare i veicoli, previa autorizzazione.
I possessori del permesso al transito nella zona a traffico limitato che non possiedono aree private per i veicoli potranno transitare e sostare dalla mezzanotte alle 19.
Le autorizzazioni possono essere richieste negli uffici della Polizia municipale tutti i giorni feriali dalle 10 alle 12 oppure inviando una mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.scarlino.gr.it
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Polizia municipale: 0566 38545, 335 1297498.