Il Comune mette in vendita un fondo commerciale

Il locale è a Scarlino Scalo in via Matteotti: base d’asta 56mila euro

28 settembre 2024

Il Comune mette in vendita un fondo commerciale

Il Comune di Scarlino ha in programma l'asta pubblica per l'alienazione di un fondo commerciale. Il locale si trova in via Matteotti 44, a Scarlino Scalo: l'immobile, risalente agli anni '60, ha una superficie di 34 mq e comprende anche un piccolo ripostiglio sul retro. Il prezzo a base d'asta è fissato a 56.100 euro. Il fondo, attualmente affittato, sarà liberato entro il 31 dicembre 2024 a seguito della disdetta del contratto di locazione da parte dell'attuale conduttore.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre 2024 al Protocollo generale del Comune di Scarlino, via Martiri d’Istia, 1. Il plico contenente la domanda dovrà essere chiuso e sigillato, con indicazione esterna "Lotto 3 - Bando pubblico per alienazione del fondo commerciale in via Matteotti 44 a Scarlino Scalo – Non aprire". L'apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il 28 ottobre 2024: l'immobile sarà aggiudicato al miglior offerente, anche in caso di un’unica offerta valida. La documentazione relativa al bando è disponibile sul sito del Comune di Scarlino. Per ulteriori dettagli o per prenotare un sopralluogo, è possibile contattare i numeri 0566 38534 o 0566 38524.

Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2024, 09:44