A Scarlino “La vita è bella”, passeggiata nel borgo storico, apericena e musica alla Rocca Pisana

La serata di beneficenza organizzata dal Comitato per la vita” e la Pro Scarlino raccoglie i fondi per l’acquisto di un laser per l’ospedale Misericordia

12 luglio 2024

Sabato 13 luglio a Scarlino è in programma una serata di beneficenza per acquistare un macchinario da donare all’ospedale Misericordia di Grosseto. L’evento “La vita è bella” organizzato dal Comitato per la vita e dalla Pro Scarlino, inizia alle 18.30 con una passeggiata nel borgo con il direttore dei Musei di Scarlino, Lorenzo Marasco. Alle 19.30 l’appuntamento è alla Rocca Pisana con l’apericena e la musica dal vivo di Giordano Cumoli, dei “Divi Tardivi” e il djset di Marco One Dj. «Siamo felici di accogliere questa bellissima iniziativa del Comitato per la vita e della Pro Scarlino – dichiara il sindaco Francesca Travison –: sarà un’occasione per stare insieme ma soprattutto per raccogliere fondi per una causa importante. L’obiettivo è infatti la donazione di un sistema laser per l’asportazione dei tumori cutanei al Misericordia. Ringrazio le due associazioni e invito tutti a partecipare». L’ingresso alla Rocca Pisana è a pagamento. Per info e prenotazioni 366 4372854 e 347 6888357.