Avviso di mobilità esterna per un funzionario di vigilanza a tempo pieno e indeterminato

La documentazione a disposizione sul sito dell’ente e nel portale inPA

23 settembre 2024

Il Comune di Scarlino ha pubblicato un avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario di vigilanza. La posizione rientra nell'area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) ed è destinata al Settore 2 - Vigilanza.
L’iniziativa è rivolta ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni con un profilo professionale equivalente a quello richiesto.
Le domande potranno essere presentate da lunedì 23 settembre a giovedì 24 ottobre, attraverso il portale inPA. Per partecipare, i candidati devono essere attualmente in servizio a tempo pieno e indeterminato in un’amministrazione pubblica.
La selezione avverrà tramite valutazione del curriculum vitae e colloquio. Per maggiori informazioni, si invita a consultare l’avviso completo pubblicato sul sito del Comune di Scarlino o sul portale inPA. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare l’ufficio Personale del Comune di Scarlino ai numeri 0566 38526 o 0566 38530, oppure via email agli indirizzi: d.brogi@comune.scarlino.gr.it e r.sartini@comune.scarlino.gr.it.

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 09:20