Pubblicata la graduatoria provvisoria del Pacchetto scuola

Sono 35 i beneficiari del bonus per l’acquisto di materiale scolastico: presto la lista definitiva

16 ottobre 2024

Pubblicata la graduatoria provvisoria del Pacchetto scuola

Il Comune di Scarlino ha pubblicato la graduatoria provvisoria del “Pacchetto scuola”. Il supporto è rivolto alle famiglie con figli che frequentano la scuola secondaria di primo o secondo grado oppure corsi di formazione professionale.
Sono 35 le domande entrate in graduatoria: adesso dovranno passare i 15 giorni entro i quali i beneficiari avranno la possibilità di opporsi, successivamente sarà resa pubblica la lista definitiva.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la referente dell’Ufficio per i servizi scolastici del Comune di Scarlino, Carla Brunese, al numero 0566 38529 o inviando una mail a c.brunese@comune.scarlino.gr.it.

graduatoria prov. SENZA NOMI

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 09:43