Regolamenti
Ai sensi dell'art.7 del decreto legge 267/00 (Testo unico degli Enti locali) il Comune e la Provincia, nel rispetto dei princìpi fissati dalla legge e dello statuto, adottano i regolamenti nelle materie di propria competenza e in particolare per l'organizzazione e il funzionamento delle istituzioni e degli organismi di partecipazione, per il funzionamento degli organi e degli uffici e per l'esercizio delle funzioni.
L'adozione dei regolamenti è di competenza del Consiglio comunale, con eccezione del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, la cui approvazione spetta alla Giunta comunale, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio comunale.
ACCERTAMENTO ADESIONE E AUTOTUTELA
Alienazione beni immobili patrimonio comunale
Incarichi extra istituzionali dipendenti
Incarichi legali e gestione elenco comunale avvocati
Manifestazioni_ricorrenti_feste_sagre
Piano delle azioni positive 2017/2019
Servizio di noleggio con conducente
Regolamento polizia mortuaria e cimiteri