Letteratura e Teatro venerdì 2 agosto alla Rocca

Venerdì 2 agosto alle ore 21.15 andrà in scena il sesto ed ultimo appuntamento della terza edizione di “Letteratura & Teatro al Castello di Scarlino”

Data :

1 agosto 2024

Letteratura e Teatro venerdì 2 agosto alla Rocca
Municipium

Descrizione

Dopo lo strepitoso successo e il “tutto esaurito" delle cinque serate precedenti, venerdì 2 agosto alle ore 21.15 andrà in scena il sesto ed ultimo appuntamento della terza edizione di “Letteratura & Teatro al Castello di Scarlino”, la rassegna promossa dal Comune di Scarlino e dal suo Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica di Giacomo Moscato. Il prestigioso e suggestivo palco della splendida Rocca pisana si illuminerà per accogliere “Mythos - I miti dello zodiaco”. In scena ci sarà l’attore e regista Giacomo Moscato che, in veste di storyteller, condurrà il pubblico in un incredibile viaggio tra le stelle alla scoperta delle storie più avvincenti e dei miti più appassionanti sulle costellazioni che hanno dato il nome ai segni zodiacali. Accanto a lui ci sarà il maestro Michele Santinelli che, mediante il suo sax, la sua chitarra e le sue tastiere, renderà l’atmosfera sorprendentemente magica ed affascinante. L’ingresso sarà gratuito senza obbligo di prenotazione. 

LO SPETTACOLO

Come noto, i segni zodiacali prendono il loro nome da dodici costellazioni. Ognuna di esse ha un’origine mitologica fatta di personaggi, vicende e ambientazioni che, in parte, aiutano a definire le caratteristiche dei segni stessi. Questo spettacolo, attraverso uno storytelling avventuroso, emozionante e divertente, ripercorre i miti dello zodiaco con una sorpresa finale realmente sbalorditiva.

COMUNICATO STAMPA A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot