Municipium
Descrizione
Sabato 13 luglio a Scarlino è in programma una serata di beneficenza per acquistare un macchinario da donare all’ospedale Misericordia di Grosseto. L’evento “La vita è bella” organizzato dal Comitato per la vita e dalla Pro Scarlino, inizia alle 18.30 con una passeggiata nel borgo con il direttore dei Musei di Scarlino, Lorenzo Marasco. Alle 19.30 l’appuntamento è alla Rocca Pisana con l’apericena e la musica dal vivo di Giordano Cumoli, dei “Divi Tardivi” e il djset di Marco One Dj. «Siamo felici di accogliere questa bellissima iniziativa del Comitato per la vita e della Pro Scarlino – dichiara il sindaco Francesca Travison –: sarà un’occasione per stare insieme ma soprattutto per raccogliere fondi per una causa importante. L’obiettivo è infatti la donazione di un sistema laser per l’asportazione dei tumori cutanei al Misericordia. Ringrazio le due associazioni e invito tutti a partecipare». L’ingresso alla Rocca Pisana è a pagamento. Per info e prenotazioni 366 4372854 e 347 6888357.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Scarlino, un’estate di cultura, spettacolo e comunità
- "Sapori e Profumi": a Scarlino un viaggio tra gusto e natura
- Scarlino riscopre la sua storia: per Pasqua visite guidate con i Musei di Scarlino
- I 50 anni di musica dell’“extraterrestre” Finardi e il Sextours concertant” dell’Orchestra della Toscana per l’edizione 2025 di “Castello d’autore”
- Le memorie di Flavio Fusi, Monica Granchi e Riccardo Fabbrini protagoniste dei prossimi appuntamenti con la Rete Grobac
- Scarlinopolis a veglia… di Natale
- Natale ai Musei di Scarlino
- Un incontro per parlare di salute con il professor Spinelli
- A Scarlino iniziano le festività natalizie
- Natale a Scarlino: un ricco programma di eventi per grandi e piccoli
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 09:49