Descrizione
Con decreto del Direttore Generale n. 10 del 6 febbraio 2025 è stato approvato l’Avviso pubblico con cui l'Autorità Idrica Toscana si rende partecipe e si impegna nel sostegno e nella promozione di nuovi progetti ed attività finalizzati allo sviluppo di una maggiore cultura della tutela e della salvaguardia della risorsa idrica, e dei relativi ecosistemi, nonchè di una gestione più efficace dei servizi connessi.
La richiesta di contributo economico, ovvero la richiesta di sostegno, potrà essere presentata entro il 31-05-2025 o, al più, entro il 30-09-2025 (in quest'ultimo caso si precisa che le domande saranno valutate solo se verrà accertata la disponibilità finanziaria residua a fronte dei 15.000 € stanziati per l'anno 2025) inoltrando via PEC l'allegato mod.A debitamente compilato.
Possono presentare domanda sia i soggetti pubblici che i privati (esclusi partiti e associazioni sindacali) solo per iniziative senza scopo di lucro finalizzate ad un concreto e reale beneficio alla comunità pertanto, assieme alla domanda è necessario presentare il mod.B contenente la breve descrizione e i dati inerenti l'iniziativa proposta.
Per maggiori informazioni, presentazione delle domande di richiesta contributo e modulistica si rinvia la consultazione della pagina dedicata.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2025, 15:08