Bandi di concorso 2019

Ultima modifica 22 gennaio 2020

Avviso di mobilità esterna riservato al personale a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - ingegnere, categoria giuridica D, presso il Settore 4 – Lavori Pubblici e Politiche Ambientali (scadenza 17.10.2019)

Avviso

Domanda

Nuova data colloquio

Ammissione candidati

Esito selezione

Concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo contabile tempo pieno e indeterminato, cat. b3, posizione economica b3, presso il comune di Scarlino – settore GPAFR “Bandite di Scarlino”- (scadenza 11.8.2019)

Bando

Domanda

Ammessi

Esclusi per titolo di studio

Esclusi per ritardo domanda

Avviso di sospensione procedura

Procedure concluse

Selezione pubblica, per titoli e per esame, per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato (scadenza 2.5.2019)

Graduatoria finale

Elaborato A - Prova estratta

Elaborato B - Prova non estratta

Elaborato C - Prova non estratta

Avviso

Domanda

Comunicazione data svolgimento prova

Elenco ammessi

Elenco ammessi con riserva

Elenco non ammessi

Scioglimento riserva - non ammissione

Nuovo avviso per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo contabile,categoria giuridica B3 (ex. V qualifica funzionale), da destinarsi al Settore “Bandite di Scarlino” (scadenza 10.05.2019)

Avviso

Schema di domanda

Elenco ammessi

Esito selezione

Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia municipale, categoria giuridica C, da destinarsi al Settore 2 – Vigilanza (scadenza 1.04.2019)

Avviso

Domanda

Determina ammissione

Esito ammissione

Graduatoria

Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo contabile,categoria giuridica B3 (ex. V qualifica funzionale), da destinarsi al Settore “Bandite di Scarlino” (scadenza 1.04.2019)

Avviso

Domanda

Esito ammissione

Avviso di annullamento

Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico - operaio, categoria giuridica B3 (ex V qualifica funzionale), da destinarsi al Settore 4 – Lavori Pubblici e Politiche Ambientali (scadenza 1.04.2019)

Avviso

Domanda

Determina conclusione procedimento

Conclusione procedimento

Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo, categoria giuridica C, da destinarsi all'Ufficio Servizi Demografici del Settore 1 – Affari generali (scadenza 1.04.2019)

Avviso

Domanda

Conclusione del procedimento


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot